Coccy: auricolare o portafortuna?

Auricolare o portafortuna?      


La gamma LolaChat, gli auricolari per cellulari e mp3 da indossare e scambiare con le amiche, si arricchisce di un nuovo modello portafortuna: Coccy!

Coccy, la coccinella portafortuna per ragazze che affrontano la vita con positività, è l’ultimo arrivato in casa LolaChat, gli auricolari per musica e cellulareonly for girls. Non delle semplici 
cuffiette, ma dei veri e propri accessori moda!
Coccy va ad aggiungersi alla gamma di auricolari LolaChat nata da un’idea dell’imprenditore Franco Leoni, un papà preoccupato per le figlie adolescenti che passavano sempre più tempo con il cellulare vicino. Con il loro design trendy e alla moda, gli auricolari LolaChat sono pensati per rendere cool l'utilizzo delle cuffiette anche per telefonare.
 

Perché le coccinelle portano fortuna?

Nel nord Europa si dice che quando una coccinella ti sfiora si avvera un desiderio. Qui in Italia si racconta che quando una coccinella ti si posa addosso avrai fortuna per un numero di mesi pari a quello dei puntini presenti sulle elitre rosse. La coccinella, fin dall’antichità, è rappresentata in miti e racconti come un animale legato alla dea della fortuna e dell’abbondanza proprio grazie al suo colore rosso, considerato di buon auspicio.
 

LolaChat: musica e chiacchiere in tutta sicurezza!

Secondo una ricerca condotta da CoReCom, il cellulare è responsabile del 99% delle radiazioni elettromagnetiche assorbite dal nostro corpo ma basterebbe allontanarlo di soli 30 cm dalla testa per abbattere del 90% l’esposizione alle radiazioni. E con il microfono integrato e il cavetto lungo ben 1,2 metri, gli auricolari LolaChat sono perfetti per godersi lunghe chiacchierate e la propria musica preferita in tutta sicurezza.
 

LolaChat: gli auricolari 100% made in web

Scelti da una giuria di sole ragazze, gli auricolari LolaChat sono 100% made in web: ogni parte creativa (dal nome al logo, dal design al visual) è il risultato di un bando che ha visto sfidarsi su famose piattaforme online i designer emergenti più interessanti del panorama internazionale.

Gli auricolari con microfono Lola Chat sono acquistabili nelle Librerie Coop, nellelibrerie Elledici e online su www.lolachat.comAmazon e nel Facebook Store LolaChat al prezzo di 14.95 euro.

Commenti

  1. Uso speso gli auricolari, do uno guardo al sito web che hai indicato!!! :)
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. utilizzo tantissimo gli auricolari, questi devono essere veramente bellissimi e troppo simpatici, vado a dare uno sguardo al sito;)
    grazie mille per il post:)
    Un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  3. carino!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari