Red apple lipstick

nuovo pacchetto! nuova collaborazione !
oggi vi faccio vedere i prodotti che gentilmente mi ha inviato l'azienda Red apple lidstick 





ho avuto l'opportunità di poter scegliere due prodotti in full size
il mio interesse è ricaduto su 
un rossetto oh my guava 
un ombretto champagne e7
in più mi hanno mandato un sample del rossetto vogue
vi lascio il link del sito dove potete trovare questi prodotti



ovviamente più avanti ve ne parlerò  dettagliatamente 

una cosa che però vi voglio dire subito in caso voleste acquistarli e che io  ho avuto problemi con la dogana , ho dovuto compilare una documentazione per farli sbloccare ,e una volta fatto , quando il postino me li ha portati ho dovuto pagare 18,60 euro , non mi è mai capitato con altre collaborazioni  fatte all'estero, con questo non è detto che capiti sempre però era doveroso farvelo sapere cosi avete la situazione chiara  
spero di essere stata utile 

se qualcuna di voi ha provato questi prodotti fatemi sapere se avete avuta la mia stessa esperienza 

Commenti

  1. Ho collaborato anch'io con questo Brand, ma il pacchetto è arrivato tranquillamente senza dogana e senza dover pagare nulla!! Purtroppo quando si ricevono cosmetici da continenti extra europei può accadere che vengano fermati e che si debba pagare la tassa per sbloccare il pacco....non è giusto però!! Mi spiace molto che te lo abbiano bloccato costringendoti a pagare!! Comunque hai scelto dei prodotti meravigliosi e posso dirti che sono ottimi!! =^__^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver condiviso la tua esperienza Lucy , mi fa molto piacere che tu ti sia trovata bene mi fido della tua opinione, non vedo l'ora di provarli!!!

      Elimina
  2. Tutti prodotti che non conoscevo...grazie per i suggerimenti!!!^___^

    RispondiElimina
  3. Sono proprio belli!!! Vado subito dare un'occhiata!!! Aspetto la recensione :-)
    A presto ....

    RispondiElimina
  4. ho collaborato anche io con loro e ho scelto un rossetto bellissimo e un lipgloss dello stesso colore che profuma di menta :) se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  5. di che nazionalità è l'azienda? peccato per il problema della dogana!! facci sapere come sono i prodotti!!

    RispondiElimina
  6. complimenti per la collaborazione, i prodotti sono davvero bellissimi:)) vado a dare uno sguardo al sito:)) grazie mille per il post, attendo la recensione:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Non vediamo l'ora di vederteli indossati, soprattutto il rossetto!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  8. Complimenti per questa bellissima collaborazione!

    RispondiElimina
  9. Mi debilidad son las barras de labios me gusta el color que tiene.
    Un Abrazo.

    RispondiElimina

Posta un commento