Arrivati Prodotti Aboca !!!!!!!

Oggi ho avuto una gran bella sorpresa ho ricevuto i prodotti Aboca !!!





Ed ecco il contenuto del pacco


 un catalogo dove potete trovare i tutti  prodotti dell'azienda  e uno sul  Aboca Museum un percorso museale di Erbe e Salute nei secoli ,ho dato un'occhiata e ne sono rimasta incantata
 vi lascio qui il link dateci un'occhiata  



 i prodotti 



Due confezioni di infusi


Infuso due fiori

Malva


Ruscoven una crema per il benessere delle gambe 



Una biopomata alla calendula

un biogel all'Aloe vera 

Keraclin: uno shampoo delicato per capelli secchi e cute sensibile

Idraclin : un bagnodoccia 

Ringrazio l'azienda che me li ha gentilmente inviati e vi lascio qui sotto tutti i link se volete darci un'occhiata 


I prodotti Aboca  si trovano in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.


qui vi lascio anche gli EVENTI 2013 che l'azienda  ha programmato per il mese di GIUGNO 



GIUGNO
06.06 giovedì, Napoli - ore 16,30 Sala Rari della Biblioteca Nazionale di Napoli "Vittorio Emanuele III", Piazza del Plebiscito 1, presentazione del libro "De materia medica. Il Dioscoride di Napoli".

13.06 giovedì, Pisa - ore 17,00 Orto Botanico, Aula Gaetano Salvi - via Luca Ghini 13, presentazione del libro "Hortus amoenissimus" di Franciscus de Geest.

27.06 giovedì, Auronzo di Cadore (BL) - ore 18,00 Museo Palazzo Corte Metto - Via Dante 4, inaugurazione della mostra botanica "Quando l'arte serviva a curare. Gli erbari fra scienza e arte".

Dal 27 giugno al 15 settembre ad Auronzo di Cadore (BL) Museo Palazzo Corte Metto - Via Dante 4, Mostra botanica "Quando l'arte serviva a curare. Gli erbari fra scienza e arte".



a presto con le recensioni sui prodotti :)







Commenti

  1. questi prodotti sono molto buoni io ho usato l'aloe biogel, grazie per le informazioni, bacioni simo:)

    RispondiElimina
  2. concordo io ho usato altri prodotti e mi sono trovata sempre bene con questa azienda :)
    è un piacere come sempre :)

    RispondiElimina
  3. interessante...grazie di avermi fatto conoscere questi prodotti!!!vado a dare un occhiata!!^_*

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono ottimi li ho gia' usati... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente prodotti di qualità,sopratutto perchè sono totalmente naturali e privi di sostanze tossiche

      Elimina
  5. che bei prodotti,sembrano molto interessanti...sicuramente sopra la media

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti! Aspettiamo le recensioni! :)
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  7. h già usato il bagnodoccia non ho resistito;)

    RispondiElimina
  8. Nuova follower! Alcuni prodotti mi sembrano molto interessanti! Appena mi metto al pc do un'occhiata *_*

    RispondiElimina
  9. ma che bel blog profumoso ... eccomi qui contraccambio la tua visita ...e ti seguo con piacere ... salutoni ... giusi_g

    RispondiElimina
  10. ma che bel pacco....adoro le tisane!!! penso siano ottime quelle aboca!!! un bacione

    RispondiElimina
  11. Great haul!!

    Thanks for visiting my blog ... following you now on gfc and facebook... hope you can follow back on facebook too... <3
    Neha
    http://letstalkabouteverything1.blogspot.in/
    https://www.facebook.com/LetsTalkAboutEverything

    RispondiElimina
  12. Interessanti questi prodotti:) mi unisco ai follower!Ciao:)

    RispondiElimina
  13. ciao
    ma quanti bei prodotti. Io ho preno spesso i prodotti dell'Aboca. Ottime le buste per la tosse.
    Non sapevo però che c'era anche il bagno doccia e lo shampoo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao buono a sapersi proverò le buste per la tosse :) se ne avrò bisogno
      si fanno anche la linea per l'igiene della persona :)
      se provi qualcosa fammi sapere :)

      Elimina
  14. Eccomi, wow che bel pacco regalo...
    Tante cosine buone da provare...
    Ti seguo anche io da oggi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ho visto tutte quei prodotti sono rimasta anche io :)
      benvenuta :)

      Elimina
  15. Molto molto interessante. Ti seguo molto volentieri. Nuova iscritta :)
    Molto brava!

    RispondiElimina
  16. da provare assolutamente!
    se ti va passa a trovami:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari