Arrivati i prodotti Anatomicals !





Fonte : anatomicals



Ecco i prodotti Anatomicals che mi sono arrivati :


una bustina contenente tre maschere viso 


una crema piedi 



un balsamo per labbra rinfrescante alla menta 






Ringrazio l'azienda che gentilmente mi ha inviato questi prodotti 
prima possibile cercherò di scrivere la mia recensione ,e se nel frattempo se volete dare un'occhiata a questo marchio vi lascio questi link:

sito web : anatomicals

qualcuno di voi le ha provate ?
se si cosa e come vi siete trovate ?


aggiungo il sito della douglas anche qui potete trovare questi prodotti quindi anche in negozio a questo punto

 ho notato che hanno dei prezzi davvero bassi 


Commenti

  1. Avrei bisogno urgente delle maschere per il viso!!! Incombono occhiaie, borse e colorito giallognolo!!! Vado a sbirciare il link!!!

    RispondiElimina
  2. ok :) ho notato che questi prodotti hanno dei prezzi molto bassi , le maschere costano intorno a 1,50
    io la prima che proverò è quella al cioccolato :)

    RispondiElimina
  3. Io ne ho una per i capelli ma non l'ho ancora provata!!! Adoro le confezioni!!!

    RispondiElimina
  4. waw..allora vado a vedere sul sito della douglas!!!^_^...qui vicino non ho punti vendita quindi vedo di acquistarli dal sito..sono curiosa di testarli!^_^

    RispondiElimina
  5. che carini!:)
    Ti seguo volentieri:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno una bella presentazione , poi quando farò la recensione metterò delle foto sulle frasi che hanno scritto sulle confezioni davvero troppo simpatiche :)
      benvenuta:)

      Elimina
  6. Hello guapita! There are some awards in my blog for you :)
    http://bonitayguapita.blogspot.com.es/2013/05/premios.html

    "Bonita y Guapita"

    RispondiElimina
  7. u hav quite a lot of awards i must say....

    just followed you...

    beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  8. It's true, they are so many :)
    thanks so much for following me :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari