NABLA - Rossetti Diva Crime


Nasce la linea Diva Crime, un'esperienza matte moderna per labbra glamour e vellutate.

Nabla amplia la gamma labbra introducendo nove tonalità inedite che danno vita alla sua prima linea di lipstick matte.

I Diva Crime sono rossetti che accostano al finish matte una texture densa, sottile e coprente dalla prima passata, pensata per essere costruibile nell'applicazione rimanendo senza peso sulle labbra. Sono audaci ed affidabili, creati per essere indossati non solo con disinvoltura ma con vero e proprio piacere.

Il connubio tra glamour e comfort nasce da accurati studi e dallo sviluppo di una formula innovativa. La componente volatile rende l'applicazione avvolgente e molto scorrevole, permette al rossetto di asciugarsi in pochi minuti in un finish vellutato e seducente, lasciando le labbra morbidissime.

La linea è ispirata alle icone universali di stile e di bellezza che rispecchiano il nostro concetto di Diva:

alle donne libere, che non temono di esprimersi per come sono.
Alle donne che si sentono a proprio agio nello stile che hanno scelto di adottare.
Alla consapevolezza di sé che rende forti, ricordandoci costantemente della nostra splendida unicità.
Alla vera bellezza che prorompente supera l'illusione della sola esteriorità.

Augurandosi di essere sempre makeup come fonte di individualità e mezzo per crearsi il proprio stile, questo è l'omaggio che Nabla dedica ad ogni Diva.
 
Ombre Rose è un rosa antico di media tonalità con patinatura mauve, ammorbidito e leggermente desaturato per via della punta di grigio che contiene al suo interno. Presenta un'anima romantica ed una rock che convivono in perfetta armonia! La componente calda e quella malva-fredda sono bilanciate in un sottotono neutro. 
Alter Ego è un fuchsia intenso che incontra l'amaranto in una tonalità vivida, unica nella sua eleganza. Un colore medio-scuro dal sottotono amarena, tanto complesso nelle sue componenti quanto facile da indossare. Seducente ed affascinante, Alter Ego avvolge le labbra in una vellutata luminosità che fa risplendere il volto facendo sentire speciale chiunque lo indossi!
Paloma è un rosa biscotto leggermente pescato. Un nude dalla forte personalità che valorizza le labbra senza annullarle. È fresco ed ingenuamente provocante. Presenta impercettibili perle riflettenti che, nonostante il finish vellutato, contribuiscono a farne un matte cremoso, intrinsecamente luminoso e molto tridimensionale per labbra morbide ed otticamente rimpolpate.
Across The Universe è un rossetto fuchsia stellare dal sottotono rosso freddo. Colora le labbra come petali vellutati di lussureggianti fiori esotici e le rende succose come sciroppo di frutti rossi! È passionale e travolgente, dal fascino seducente ed accattivante.
Panta Rei è un tono medio rosato con una componente attenuata di rosso all'interno, molto versatile. Una tonalità neutra e viva che definisce le labbra con discrezione donando un effetto chic e raffinato.
Portrait è un corallo di media intensità estremamente inedito e particolare, ben bilanciato nelle componenti rosa ed arancio. All'interno contiene una punta di nero che lo rende lievemente meno acceso ed inesorabilmente elegante.
Rouge Mon Amour è un rosso acceso e saturo in base blu. Tecnicamente è un porpora chiaro che si avvicina al rosso cremisi ma a tutti gli effetti sarà semplicemente uno dei rossi più avvolgenti, pieni e vellutati che si possano desiderare. Nonostante il finish sia completamente opaco Rouge Mon Amour risplende di luce propria.
Vertigo è un elegante color orchidea. La nuance viola rosata che lo caratterizza nasce da un accurato mix di rosa, fuchsia e blu. Più satura del tenue lilla, la tonalità di Vertigo è vibrante, fresca ed attraente, così femminile.
Domina è una tonalità prugna-vinaccia scura e profonda dal sottotono rosso freddo e presenta una sfumatura di velluto viola al suo interno. È audace ed elegante, molto sexy. Si adatta ad ogni incarnato, portando immediatamente le labbra in primo piano senza sopraffare il volto ma lasciando respiro ai lineamenti.
I rossetti Diva Crime saranno disponibili da martedì 28 aprile 2015 suwww.nablacosmetics.com.

In occasione dell'uscita sarà proposta una promozione.
I rossetti Diva Crime sono:

Commenti

  1. Sono tutti bellissimi, non saprei quale scegliere baci

    RispondiElimina
  2. Amazing Colours ! :)

    _______________________
    Minimalist&fashion blog
    WWW.JUSTYNAPOLSKA.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  3. i colori sono tutti bellissimi, c'è l'imbarazzo della scelta...e la linea sicuramente ottima.))
    grazie mille per il post:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Beautiful colors!

    Please click on some of the links on my post:
    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/04/april-wishlist-with-sheinside.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari