Nabla.... Liberty Twelve

NABLA presenta la Liberty Twelve.

Le richieste per una nuova Liberty sono state tante, NABLA le ha ascoltate ed ha scelto di esaudirle.

La Liberty Twelve è una palette pensata per posizionare secondo il proprio gusto 12 cialde NABLA. La superficie della Liberty su cui adagiare le cialde è formata da un'unica lastra di magnete che garantisce un contatto saldo e sicuro, permettendo la più totale libertà di organizzazione. Il sistema offre la possibilità di scegliere come disporre i colori nel modo più pratico e la finestra trasparente in acrilico li rende visibili dall'esterno.
È stata progettata per essere assolutamente compatta e resistente.

Non avendo confini è personalizzabile anche con cialde di diverse dimensioni.

La Liberty Twelve andrà ad affiancare il best seller Liberty Six nella gamma accessori di NABLA.

La palette sarà disponibile da martedì 7 ottobre 2014 su https://www.nablacosmetics.com/it/ ,per l'occasione verrà proposta una promozione e nella stessa data saranno riassortiti gli ombretti refill ad oggi sold out.

NABLA manterrà inoltre l'offerta già proposta per la Liberty Six:
acquistando da 6 a 11 ombretti refill la palette Liberty Six è in omaggio mentre acquistando 12 o più ombretti refill è in omaggio la palette Liberty Twelve.


Commenti

  1. ma è bellissima!!! Trovo sia molto utile e pratica e i colori veramente bellissimi:))) grazie mille per il post:))
    un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  2. complimenti per il blog, davvero molto bello. Per quanto riguarda in particolare questo post vorrei tanto acquistare una palette Nabla di queste ma quella con 6 spazi ma devo trovare un rivenditore nella mia zona per testare i colori con mano :) grazie per la notizia che c'è anche la possibilità di prendere quella per 12 cialde ^_^ nuova follower qui e su fb con il nome della mia pagina, se ti va passa da me :) buon inizio settimana

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari