Acquisti... La Gardenia ..Essence.. Just Cavalli...

oggi vi faccio vedere degli acquistini che ho fatto alla Gardenia 




 il pezzo forte dei miei acquisti è sicuramente il profumo ho scelto just cavalli for her
 (just Cavalli For Her è una composizione cremosa sexy fiorita, per una donna sensuale e tentatrice. Si apre con abbaglianti note di testa di Neroli, un olio essenziale prodotto dai fiori della pianta di arance amare. La fragranza seduce con magnetiche note di cuore del prezioso fiore Tahitian Tiaré. Conquista infine con un accordo di cremoso di legno di palissandro, che aggiunge forza e prestigio. Fresca, intensa e affascinante, Just Cavalli è la fragranza della giovinezza e della seduzione.)



mi è piaciuto moltissimo, lo trovo un profumo perfetto per l'estate fresco ,delicato e sento anche una nota dolce sarà il tiarè e in più era scontato al 40% ne ho approfittato subito ho preso il formato da 30 ml 



poi ho trovato ben tre edizioni limitate di Essence 

  • "cookies & cream"
  • "wave goddess"
  • "road trip"
o meglio quello che è rimasto di queste collezioni vi faccio vedere cos'ho preso




della cookies e cream due lucidalabbra il numero 1 un color pesca con microglitter dorati e il numero 2 un nude e la mini limetta troppo graziosa avrei preso tutto peccato che non era rimasto granchè

della wave e goddess non ho preso niente nin mi piaceva quello che era rimasto e poi era tutto aperto 


della road trip ho preso la mini sacca da viaggio , le salviettine e  un matitone in mini size perfetti per portarli sempre con sè
vi faccio confrontare le dimensioni confrontandole con la mia pochette da borsetta 





il matitone è  un bel color pesca lucido 





la sacca è molto capiente e pratica e si  richiude su se stessa in una tasca 


e questo qui è il campioncino di profumo che mi hanno dato

lasciatemi il link qui sotto dei vostri acquisti
e fatemi sapere cosa ne pensate dei miei 

;)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari