LUSH ENTRA NEL GUINNESS WORLD RECORDS™

 

Il brand etico di cosmetici si aggiudica il GUINNESS WORLD RECORDS™ per maggior numero di impronte di baci “cruelty free” raccolte in 12 ore

 
Milano, 28 febbraio 2013 – 38.829 impronte di baci raccolte in 12 ore consecutive in 265locations presenti in 37 differenti Paesi durante la Giornata Mondiale del Bacio (6 luglio 2013) hanno fatto raggiungere a Lush il nuovo record mondiale. Tutte impronte rigorosamente cruelty free, create con la gamma di trucchi Lush Emotional Brilliance: colori liquidi per labbra vegani, non testati su animali e privi di conservanti.
 
Il precedente record stabilito era di 22.174 impronte, raccolte da Oriflame Slovakia in 89 locations slovacche il 14 settembre 2010.
 
La collezione Emotional Brilliance di Lush è realizzata con una base superidratante di olio di jojoba biologico, cera di candelilla e cera di rosa e dispone di ben 13 differenti colori.
 
“E’ nostra Convinzione* (Rosso-rosa lampone) avere Passione(Rosa shocking) nei #crueltyfreekisses ed è nostra Ambizione(Rosso assoluto) e Determinazione(Viola rosato) far sì che più persone possibili avvertano la stessa Forza(Rosso vermiglio) che sentiamo noi. Abbiamo sufficiente Autostima(Color prugna intenso) da credere che lo farete!”
 
“Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a raggiungere il titolo ufficiale di GUINNESS WORLD RECORDS™ e, per favore, assicuratevi che i  vostri baci siano sempre cruelty free!”
 
#crueltyfreekisses  #officiallyamazing
 
A proposito di Lush
Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato. Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono cruelty free. 
Lush conta oggi circa 900 negozi monomarca nel mondo, di cui 39 in Italia.

Commenti

  1. thank you so much for coming over , I really like your blog you did a great job. keep in touch. xo

    http://fleuryina.blogspot.de

    RispondiElimina
  2. Non lo conoscevo..sembra buonissimo!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  3. caspita che bel traguardo per quest'azienda!

    RispondiElimina
  4. Adoriamo le iniziative della Lush!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    RispondiElimina
  5. grazie mille per questo post, veramente interessante:) i prodotti di quest'azienda sono sicuramente ottimi e la loro iniziativa bellissima)
    un bacione e buon fine settimana:)
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Un traguardo che Lush si merita alla stragrande!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari