Haul neve cosmetics+ preview 8 nuovi pennelli glossy artist



Ebbene si ,non sono riuscita a resistere stavolta e sono contentissima almeno per ora di non averlo fatto !


ecco qui il mio bottino ,ho preso i nuovi pennelli  ,in realtà già possiedo il set dei glossy artist 
 proprio perchè mi sono trovata benissimo  ,ho deciso di completare il set che mancava in effetti di pennelli da sfumatura e contouring per gli occhi 




 questo è l'omaggio che ho chiesto e  mi hanno gentilmente inviato
 ho scelto sfilata sicuramente molto più adatta in questo periodo dell'altra  ,non avevo mai provato le matite labbra di neve ed ero molto curiosa , pensavo mi mandassero anche qualcos'altro sinceramente vista la spesa fatta ma mi va bene cosi :)




 scriverò un post a parte per questa matita labbra  dove vi metterò tutti i relativi swatches, vi anticipo che ha una punta morbidissima perfetta per le labbra !



 ed ecco qui i veri protagonisti  , è inutile dire che sono bellissimi!!!



 siccome prima di acquistarli volevo vedere le foto di altre ragazze che li avevano presi ho girato un pò nel web ,ma non ne ho trovate di immagini cosi  ho deciso di farvi un bel pò di foto , in modo che possiate farvi un'idea un pò più completa su questi pennelli , e il prima possibile visto che l'offerta dura fino al 17 novembre !
e vi consiglio di approfittarne  per questo li ho presi tutti ora ,è un'investimento ma cosi si risparmia un bel pò, anche con il primo set ho fatto cosi e mi sono trovata bene 
vi lascio alle immagini dei pennelli per quanto riguarda la loro descrizione vi rimando qui :

http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/11/glossy-artist-otto-nuovissimi-pennelli.html


  Crimson Diffuser 







 Mint Tapered






Emerald Shader







Sky Corrector





Azure Shadow





 Pink Definer




Honey Smudge





Violet Eyebrow









vi lascio il link di elenations anche lei ha scritto un post su questi pennelli , cosi potrete avere le idee ancora più chiare :)

fatemi sapere cosa ne pensate!!
se vi è stato utile il post!
 se li avete comprati







non dimenticatevi



se il post vi è sembrato interessante ;)

Commenti

  1. Belli questi pennelli!
    L'unica cosa che mi fa desistere dall'acquisto è il manico lungo.. io uso truccarmi molto vicino allo specchio (son miope!) e i pennelli con il manico troppo lungo mi danno fastidio.. sbatto sempre nello specchio! Per il resto sembrano davvero buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il manico effettivamente è bello lungo,peccato che non ti trovi bene

      Elimina
  2. Cuanta brocha, no conocia esta marca; encuentro que son muy utiles aunque no se para lo que sirven todas. Tengo que ponerme y verlo detenidamente con cada broha en la mano.

    RispondiElimina
  3. They are beautiful makeup brushes. Grest set you got.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Per me sono sempre utilissimi! Sembravo una bimba in un negozio di dolci guardando le foto.... Sono curiosa curiosa! Aspetto il post della matita.
    Un bacione
    PS: non è che per caso hai un canale dove insegni anche a usarli? per iscrivermi subito.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo con te più pennelli ho più ne utilizzo:)
    ok arriverà presto:)
    no, non ho un canale sei gentilissima!

    RispondiElimina
  6. Quella pastello mi intriga da morire! Possiedo le altre e mi ci trovo divinamente! I pennelli non li guardo nemmeno perché sono troppo una tentazione, ma ne ho troppi e devo desistere dall'acquistarne altri =( un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha davvero un bel colore:)
      si sono davvero belli ,io praticamente quasi tutti i pennelli che possiedo sono neve !ne ho solo uno kiko e uno wjcon !

      Elimina
  7. Great stuff darling!
    I couldn't leave without the brushes!
    xoxo
    http://pearlinfashion.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  8. wow! alla fine li hai presi tutti :D

    RispondiElimina
  9. Quante foto dettagliate, sembrano molto funzionali questi pennelli! p.s. curiosissima di sapere le tue opinioni sulla matita per labbra...ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho cercato di fare del mio meglio sono contenta che apprezzi :)
      ok :)

      Elimina
  10. Siempre nos sorprendes!!! se ven que son muy suaves me gusta!! el lápiz labial .
    Besos guapa.

    RispondiElimina
  11. non ho mai acquistato nessun pennello neve..
    mi sa che devo rimediare..
    passa da me se ti va..
    c'èun nuovo post..

    RispondiElimina
  12. oddio i pennelli sono strepitosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  13. Hai ragione, sono bellissimi!^^ Io vorrei mint tapered, ho proprio bisogno di un pennello così, mi manca e mi serve. Bella anche la matita labbra, certo però che potevano mandarti qualche omaggino in più visto la spesa!:/ Buona serata!:)

    RispondiElimina
  14. Comprai gli altri glossy (12 + custodia) quando uscirono tempo fa. Di questi mi ispira il Mint Tapered, ma per ora non mi faccio tentare. Belli tutti quanti!

    RispondiElimina
  15. bellissimo post!! grazie per le foto... hai fatto bene a farle tante, così si vedono alla perfezione!! anche io avevo preso il primo set uscito di questa serie e a parte due pennelli che perdono tanti peli, con gli altri mi trovo da dio!! penso proprio che prenderò anche questi! eheh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un piacere !
      io con il primo set non ho avuto problemi speriamo anche con questo!! ho sentito anche altre ragazze dire che alcuni dei glossy artist che possedevano perdevano peli

      Elimina
    2. senti a me dei vecchi glossy artist perdono i peli il purple flat, quindi quello da fondotinta e il lilac powder, quello grande da cipria... gli altri sono perfetti ma questi due perdono peli in una maniera allucinante!!! peccato!!! comunque mi sono appena arrivati questi nuovi e sto preparando un bel post anch'io!!! non ho resistito!!! :)

      Elimina
    3. finalmente ho caricato anch'io un post tipo il tuo e alla fine ho inserito anche il link a questo tuo articolo così magari chi legge si viene poi a vedere anche le tue foto!! :)

      Elimina
    4. che peccato il pennello da cipria è uno dei miei preferiti !!! troppo belli *_* è impossibile resistere !
      arrivo subito ! grazie infinite aggiungo anche io il tuo link :) nel mio post

      Elimina
  16. quei pennelli mi ispirano davvero molto!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. ma quante belle cose!!!!!!ottimi acquisti e belle anche le foto!baci baci

    RispondiElimina
  18. Me encantna estos pinceles!
    que buena pinta tienen!
    besis

    RispondiElimina
  19. Veramente belli, hai fatto bene a cedere alla tentazione! Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. U got so many nice brushes, they look really good quality
    Good day
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  21. ..questi pennelli sono a dir poco meravigliosi....

    RispondiElimina
  22. ma sono bellissimi adoro anchio i pennelli neve mamke up, li trovo molto validi.. questi sembrano bellissimi e poi tutti colorati..^_^
    chissà magari ci faccio un pensiero per natale..^_^
    a proprosito nuova follower sono passata subito a vedere il tuo blog, quando ho letto il post sul mio..
    baci

    RispondiElimina
  23. Che bei pennelli e che bella review molto esaustiva!!
    La matita labbra mi intriga!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. Le foto rendono davvero bene, ottima recensione, come sempre!! ^_^
    Non li ho ancora acquistati, ma a quel che dite ne vale la pena...mmmMMMmmm...

    RispondiElimina
  25. I pennelli sono stupendi, ottimo acquisto! Ti seguo :)

    RispondiElimina
  26. sembrano ottimi...e che belli i pennelli


    Italian shoes...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mofra/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  27. quanto sono belli i nuovi pennelli!
    ti aspetto da me …nuovo post! Protagonista un fantastico vestito di Oasap !
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  28. waw...*_*....i pennelli sembrano fantastici!!!!!!!!!!!>_<..waw!!!!!!!!!!!>_<

    RispondiElimina
  29. Belli, belli, belli...li voglio anch'io!!!! ottimo anche l'omaggio Sfilata :)

    RispondiElimina
  30. Hai ragione, le crepes con la nutella sono irresistibili!!!

    RispondiElimina
  31. se ti interessa...nuovo giveaway sul mio blog… in palio un buono di 30$ da spendere su Romwe!
    Romwe giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  32. Following you on gfc. You Can Enter For Leggings Giveaway On My Blog. Fashion Talks

    RispondiElimina
  33. Lovely blog :) loved the brushes you have got a new follower <3 it would be great if you follow me back :) nice to connect <3

    RispondiElimina
  34. T'invidio moltissimo, sono tutti nella mia lista dei desideri!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  35. ciao, come ti trovi con i pennelli? fammi sapere perché devo comprare qualcosa. ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari