IL PRIMO CRUELTY FREE KISSING DAY DEL MONDO


A.A.A. BACIATORI CERCASI 

Sabato 6 luglio, in occasione della Giornata Mondiale del Bacio, Lush organizza una maratona di baci nelle botteghe di Milano, Roma, Firenze e Venezia per entrare nei Guinness World RecordsTM come maggior numero di impronte di baci “cruelty free” raccolte in 12 ore in tutto il mondo Lush.

In occasione della Giornata Mondiale del Bacio (6 luglio 2013) Lush, il brand etico di cosmetici freschi, fatti a mano e animal free, lancia la campagnaCrediamo nei baci cruelty free. Obiettivo dell’iniziativa è entrare nei Guinness World RecordsTM come “maggior numero di impronte di baci raccolte in 12 ore consecutive” e sensibilizzare le persone sul tema dei diritti degli animali. Il record attuale è di 22.174 impronte di baci raccolte in 12 ore ed è stato raggiunto da Oriflame Slovakia in 89 locations della Slovacchia il 14 Settembre 2010.

Il 6 luglio dalle ore 12 alle 20 nelle botteghe Lush di Milano (via Dante 15), Roma (via del Corso 21), Venezia (Cannaregio - Strada Nuova 3822 - S. Felice, Cà d'oro) e Firenze (via del Corso 23/R), lo staff di Lush metterà a disposizione alcune T-shirt da baciare usando i prodotti labbra del brand rigorosamente cruelty free.

Chiunque può partecipare all’iniziativa: basta recarsi in una delle quattro botteghe Lush, provare un trattamento labbra, imprimere un bacio a stampo sulla t-shirt da record, lasciare nome e cognome ai bottegai di Lush e…Passare alla storia!Per seguire e postare le foto dell'evento su Facebook e Twitter, l’hashtag ufficiale è #crueltyfreekisses.

Per preparare le labbra a baci da record (e non), l’ideale è cominciare il trattamento con uno scrub apposito. Ilabbrasivi Lush sono pensati proprio per questo: per i più romantici c’è Labbracadabra (7,35 euro), lo scrub labbra tutto rosa all'olio di jojoba con cristallini di zucchero esfolianti che profuma di caramelle alla fragola, mentre chi cerca sempre un brivido può optare per Labbrividisco (7,35 euro), l’ esfoliante labbra con tanta menta, zucchero e vaniglia per baci da attrazione fatale.

Per trattare e ammorbidire le labbra non può mancare in borsetta un balsamo labbra Lush, anche perché da quest’anno la formulazione è ancora più naturale in quanto totalmente priva di conservanti. Ce né per tutti i gusti: Baciami (6,55 euro), il balsamo idratante intensivo che profu ma di mandarino, Usami (7,50 euro), un vero e proprio campione di morbidezza che profuma di vaniglia e limone, Scoprimi (7,50 euro), con tanto cioccolato, avena, cera d’api e miele, e poi Seguimi (7,50 euro), il più sexy con il suo profumo di cioccolato bianco, vaniglia e miele.

E quando le labbra hanno finalmente raggiunto la perfezione non può mancare il tocco (e che tocco!) finale: una passata di rossetto. I rossetti liquidi Lush (17,95 euro), tutti rigorosamente vegani, fanno parte della nuova linea di make up Emotional Brilliance. L’olio di jojoba biologico la cera candelilla e la rosa li rendono incredibilmente morbidi, idratanti e calmanti e i loro colori brillanti restano a lungo. Per un effetto più soft posso essere applicati insieme al balsamo labbra


LA CAMPAGNA “BE CRUELTY-FREE”Lush è orgogliosa supporter della campagna Be Cruelty-Free promossa da Humane Society International. Si tratta della più grande campagna globale per porre fine ai test cosmetici sugli animali nel mondo, che combina attività di sensibilizzazione, lobby politica e impegno scientifico per creare un mondo in cui nessun animale debba soffrire e morire per  la sicurezza dei cosmetici.
A proposito di LushNata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato. Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono 100% animal free.Lush conta oggi oltre 850 negozi monomarca nel mondo, di cui 41 in Italia.
-

Commenti

  1. NO conocia esto del dia mundial del beso. Me parece muy interesante.

    RispondiElimina
  2. Peccato che da me non c'è nessun negozio Lush, perché l'iniziativa è veramente carina!

    RispondiElimina
  3. Anche qui da me niente!!! Pero il tuo post è interessantissimo mi piace un sacco! Baci simo

    RispondiElimina
  4. il tuo post è veramente interessante e questi prodotti per la bellezza e la cura delle labbra devono essere molto buoni, peccato che neanche qui dove vivo io esiste alcun negozio Lush!!
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che lush apra qualche negozio anche vicino a noi :)

      Elimina
  5. Che bella iniziativa peccato essere lontana): baci

    RispondiElimina
  6. Davvero originale questa iniziativa!... ed anche simpatica!

    RispondiElimina
  7. Che bell'iniziativa :)

    Volevo avvisarti che sei stata taggata in un mio posto
    http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/2013/06/friday-for-friendship.html
    Questo è il link al post, spero di faccia piacere :)

    RispondiElimina
  8. Bellissima iniziativa e molto belli i rossetti, grazie per avermi fatto conoscere una marca che non testa i propri prodotti su creature innocenti e inermi. Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Muy buena iniciativa. En España también se celebró.

    Besos

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari