Tag..Summer is magic :)



come prima cosa  ringrazio due ragazze che mi hanno taggata a partecipare a summer is magic

Sweet Candy del blog  http://sweetcandynice.blogspot.it/   

ValeJordy del blog http://piccole-luci.blogspot.it/




 Questo è un simpaticissimo tag sull'estate
 Si devono elencare 10 cose che amiamo dell'estate e taggare 8 blog :)

Le mie 10 cose che amo dell'estate:

  1. andare a mare
  2. camminare scalza
  3. le feste 
  4. i fuochi sull'acqua
  5. mangiare fuori 
  6. le gite
  7. i colori accesi
  8. le passeggiate sul lungo mare 
  9. i gelati
  10. mangiare le insalatone                                                                                                                                                                                     


Blog che taggo




Commenti

  1. grazie mille per avermi dato la possibilità di partecipare a questa bellissima iniziativa, risponderò con molto piacere, baci simo!

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo il gelato! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo tag, sei stata carinissima e gentilissima a pensare a me!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. anch io ho fatto questo tag è troppo carino!!^_^..io adoro l'estate!!!^_^

    RispondiElimina
  5. adoro questo tag...anche io l'ho appena fatto! un bacio cara

    RispondiElimina
  6. Camminare scalza è il mio sport preferito :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari