Etichette

lunedì 17 giugno 2013

Recensione: Kiko Water Eyeshadow n 200

Ombretto colore immediato, utilizzo asciutto e bagnato

    Descrizione

Rivoluzionario ombretto dal rilascio colore immediato con doppio utilizzo asciutto e bagnato.

Una miscela di polveri sferiche di ultima generazione per un effetto cromatico eccezionale, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta.

La texture morbida e cremosa permette di creare un make up dall'effetto multi-dimensionale, per un colore dai volumi "vivi" e dalla purezza straordinaria.

La particolare lavorazione delle polveri dona a questo ombretto un' elevata sfumabilità e un rilascio di colore immediato e perfettamente omogeneo.

L'esclusiva forma tridimensionale, dallo speciale design ergonomico, suggerisce la gestualità di prelievo rendendolo facile e veloce.


Arricchito con attivi dall'azione idratante e levigante, Water Eyeshadow rimane leggero e impercettibile sulle palpebre.

Disponibile in 32 sfumature luminescenti.

Oftalmologicamente testato.
Paraben Free

Risultati
Straordinariamente brillante, Water Eyeshadow regala un finish altamente modulabile, per un effetto da semi-trasparente a pieno ed intenso.

Consigli
Si consiglia di utilizzare uno sfumino in spugna o un pennello in pelo sintetico per massimizzare la resa della texture.

Per ottenere un effetto ancora più scrivente, inumidire leggermente l'applicatore con acqua o con una goccia di Mixing Solution.

Prelevando l’ombretto prima con l’applicatore bagnato e successivamente asciutto, è infine possibile intensificare ulteriormente la resa del colore oppure - sovrapponendo tonalità diverse - dare vita a nuance del tutto inedite e personalizzate.

Fonte : kikocosmetics


Il  packaging è semplice e minimal quello che caratterizza tutti i prodotti della linea base di Kiko
Il prodotto è in cialda e si trova in una  mini trousse quadrata nera su cui spicca in color argento il marchio dell'azienda , al tatto è liscia ,(non è vellutata come la confezione del correttore )questo è positivo in quanto si sporca più difficilmente 


La mini trousse è  dotata di un comodo specchietto che permette di poter applicare facilmente il prodotto dovunque noi ci troviamo e di poter quindi fare i nostri ritocchi durante la giornata senza essere obbligate a portarci uno specchietto e di occupare altro spazio nella nostra pochette.


Dietro troviamo delle info relative al prodotto ,innanzitutto il numero che rappresenta la colorazione da me scelta  la 200 champagne  ,il nome del prodotto , la sede dell'azienda ,la scadenza 18 mesi dall'apertura  e il suo contenuto 3 g




Ecco alcuni swatches 

da sinistra verso destra sono rispettivamente applicazione bagnata del prodotto e applicazione asciutta

 Il prodotto è in polvere  , la texture  è setosa e  confortevolissima
avrete già notato dagli swatches l'elevata scrivenza  (basta appoggiare appena il dito) e luminosità 

essendo un prodotto  un wet end dry ha un doppio uso si può utilizzare sia da asciutto che da bagnato ,con quest'ultima applicazione la scrivenza aumenta ancora ,è modulabile e si sfuma bene quindi possiamo creare l'effetto che preferiamo , più o meno intenso  senza alcun tipo di problema, 
la colorazione che ho scelto io è un passpartout  a mio avviso ,potete sfruttarvelo tantissimo in qualsiasi periodo , adesso in particolare  con l'abbronzatura risalterà molto ed essendo un colore neutro può essere usato anche come illuminate e vi garantisco che il risultato è perfetto .
sono 3 g di prodotto e basta veramente toccare il prodotto ed avere un colore favoloso quindi vi durerà tantissimo , io c'è l'ho da un pò e come potete vedere è tutto lì
e come promette mantiene anche sulla durata che è elevata

è un altro must have della kiko !

io voglio provare qualche altra colorazione c'è ne sono ben 32 disponibili!

contro ne ha? si  la nota dolente è il prezzo troppo alto  a mio avviso ,io l'ho comprato  scontato qualche tempo fa ma non preoccupatevi  anche in questo momento se volete provarlo sono di nuovo in promozione col 33% di sconto costano 5,90 euro ,contro gli 8,90 originari che dire approfittate adesso !!!

voi conoscete questo prodotto?
come vi trovate?
che colorazione avete ?




voto : 8 - 


58 commenti:

  1. Bagnato è veramente il massimo :)
    Anche io vorrei provarne un paio ma il prezzo è decisamente altino e ho tantissimi ombretti per ora :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà per la prossima volta allora :) ho notato che è un prodotto che va spesso in sconto e meno male direi :)

      Elimina
  2. bellissimo colore....però il prezzo mi trattiene sempre....mi sa che prima o poi cederò.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione se avessero un prezzo + basso mi sarei già riempita
      infatti cercherò di approfittare dell promo ;)

      Elimina
  3. Non conoscevo questo prodotto, lo provero'!!
    Grazie per il consiglio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere come ti sembra !!!!!
      arrivo !!!

      Elimina
  4. I colori di questi ombretti sono bellissimi... proprio ieri ho preso il 213, approfittando dell'offerta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un verde scuro molto bello anche quel colore !

      Elimina
  5. Bellissimo questo ombretto, mi piace tantissimo il colore e l'effetto che si viene a creare soprattutto quando viene utilizzato bagnato..
    davvero bellissimo!!!
    Un bacione e buona settimana!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  6. sono follemente innamorata di questo colore che non conoscevo. grazie mille per avermelo fatto scoprire....sarà miooooooo!!! un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow grazie sono contenta di esserti stata utile !!

      Elimina
  7. che bello, i prodotti kiko sono ottimi! baci simo

    RispondiElimina
  8. Hola guapi!
    Tienes un premio en mi blog
    http://bonitayguapita.blogspot.com.es/2013/06/premios_17.html

    un besito
    ❤Bonita y Guapita❤

    RispondiElimina
  9. Non lo conoscevo, ma mi piace molto il colore, lo trovo molto adatto per le sere d'estate :*

    RispondiElimina
  10. wow, che bomba questo ombretto! da provare assolutamente, proprio la consistenza che piace a me... morbido, brillante e duraturo!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  11. Fantastico questo ombretto! è un colore bellissimo!
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  12. Diciamo che li prenderei tutti :)

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/06/sunday-at-lake.html

    RispondiElimina
  13. Non mi piace l'effetto perlato ma questo ombretto sembra molto bello :)
    pluiedevelours.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. E' davvero un colore bellissimo e poi che intensità...quasi quasi ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  15. non li ho mai provati ma sn sempre stata tentata.....mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  16. Prima o poi ne comprerò uno anche io!

    RispondiElimina
  17. Ciao grazie per essere passata da me..comunque belissimo colore.. :)

    RispondiElimina
  18. Bellissimi questi ombretti!
    Nuova iscritta!!! :)

    RispondiElimina
  19. Grazie, lo proverò.
    Ti seguo con Google friend connect e Bloglovin! Spero che ricambierai!! Ti aspetto da me!
    Moda della donna
    Bloglovin

    RispondiElimina
  20. Desde luego que la somba es preciosa.

    RispondiElimina
  21. Questi ombretti sono fantastici, io ne ho 5 ma col packaging bianco di una vecchia edizione limitata e mi piacciono moltissimo, specie bagnati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io me la sono persa mi sa non la ricordo proprio :(

      Elimina
  22. Mi piace molto questo colore per l'estate :-)

    X

    Piera Anastasia

    RispondiElimina
  23. Io ne posseggo uno, un verde petrolio e lo adoro, ci ho fatto anche un trucco per il blog ;)

    RispondiElimina
  24. Adoro questi ombretti...bellissimi i colori, ampia scelta e molto validi!

    RispondiElimina