LUSH: I COSMETICI CON LE ALI!

Da LUSH tante profumate proposte per viaggiare leggeri: cosmetici solidi e “nudi” da portare in aereo, anche nel bagaglio a mano!


 LUSH, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità, dice basta ai problemi in aeroporto durante il controllo bagagli, basta ai beauty case che pesano più del viaggiatore, basta ai cosmetici ingombranti e voluminosi che in valigia occupano il posto di quel paio di scarpe in più che avrebbero fatto tanto comodo, insomma basta alle rinunce!

Grazie a LUSH, i viaggiatori possono portarsi in valigia (o nel bagaglio a mano) tutto l’occorrente per prendersi cura di pelle e capelli riducendo al minimo peso, costi e ingombro ma senza rinunciare alla qualità. Basta scegliere i nostri prodotti solidi, studiati per ridurre al minimo il packaging e l’acqua limitando così, oltre all’impatto ambientale e all’uso dei conservanti, anche peso e ingombro dei prodotti finiti.

Il 46% dei prodotti LUSH sono solidi: non si rovesciano e quindi possono girare nudi, senza bottiglie o barattoli di plastica nemici dell’ambiente (solo con gli shampoo solidi Lush risparmia al pianeta 5,7 milioni di bottiglie di plastica), non contengono acqua e quindi non necessitano di conservanti, durano tantissimo (un confetto di shampoo solido corrisponde a 3 bottiglie di shampoo liquido), costano pochissimo e contengono so lo gli ingredienti migliori (frutta e verdura fresca, oli essenziali pregiatissimi, sintetici sicuri e ingredienti esclusivamente vegetariani).

Indispensabili in casa ma comodissimi da portare in valigia, i saponi solidi Lush sono realizzati a mano senza olio di palma mescolando in grossi pentoloni frutta fresca, oli essenziali, decotti di fiori e altri favolosi ingredienti. Tra le novità il sapone più galante che ci sia, BACIAMANO (da 9,50 euro) che deterge, idrata e ammorbidisce grazie a suoi preziosi ingredienti: burro di karité, mucillagine di altea, lavanda, camomilla blu, tea tree, avena e talco. Il sapone più amato? NONSIMANGIA (da 5,35 euro) fatto con tantissimo miele e aloe vera per addolcire e lenire la pelle. E per chi è alla ricerca del “sapone perfetto” c’è DIRTY (da 6,95 euro): unisex, fresco, verde e pulito, è a base di menta verde, timo e dragoncello.< /p>

Ampia e variegata la gamma di prodotti solidi per capelli brevettata da LUSH, che unisce all’efficacia e alla piacevolezza d’utilizzo una durabilità estrema: 
1 confetto dura fino a 80 shampoo! Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le teste! Per i capelli grassi c’è GIN TONIC (da 7,90 euro) che riequilibra la chioma grazie agli effetti tonificanti di rosmarino e bacche di ginepro, deterge con tutta l’efficacia del limone e profuma di lavanda. Se invece i capelli sono secchi il MORBIDONE AL COCCO (da 6,80 euro) che li nutre in profondità e li profuma di cocco è l’ideale. Uno dei prodotti per capelli più amati? Il mitico GODIVA (da 8,95 euro) godurioso shampoo-balsamo 2in1 al gelsomino: praticissimo in viaggio!


Tra i prodotti salva-spazio i Lavadenti (5,50 euro per una confezione da 40 pezzi) sono sicuramente i più curiosi e innovativi! I Lavadenti sono praticissimi dentifrici in pasticca efficaci e gustosi. Basta masticare una pasticca, spazzolare i denti come al solito e risciacquare!  Disponibili in tante varianti golose: dal classico gusto menta verde di DIRTY, rinfrescante e afrodisiaco, a quello romanti co e passionale di BOCCA DI ROSA, fino al gusto speziato di ARDENTE che aiuta a combattere l’alito cattivo e a quello di SPLENDENTE che grazie agli estratti di pompelmo, pepe nero e sale contribuisce a sbiancare i denti.

Per idratare in pochi secondi la pelle sotto il getto della doccia, nulla di più comodo dei balsami corpo solidi LUSH: panetti di burri naturali, senza conservanti che esfoliano, stimolano e idratano. Basta passarli sulla pelle bagnata durante la doccia, risciacquare e asciugarsi come al solito (ma senza sfregare). Perfetti per chi ha poco tempo e poco spazio! Per chi ha bisogno di smussare e levigare ogni asperità e contemporaneamente idratare una pelle assetata c’è CANTA NDO SOTTO LA PIOGGIA (9,50 euro) con burro di mandorle, essenza di rosa e sandalo. Per ottenere il massimo della morbidezza c’è poi PAROLE DI BURRO (9,25 euro), ricchissimo balsamo con burro di cacao idratante, banane emollienti, karité e infuso d’avena lenitivo. Ottimo anche dopo la doccia, sulla pelle ancora umida, prima di indossare l’accappatoio.

E per concludere la serata in bellezza vietato dimenticarsi di mettere in valigia un olio da massaggio solido LUSH! Innocui panetti colorati all’apparenza, i nostri oli da massaggio occupano pochissimo spazio ma garantiscono giochini sexy ad alto tasso erotico senza il rischio di rovesciare l’olio (sconsigliato soprattutto in una camera d’albergo!). Fatti a base di burro di cacao equosolidale e burro di karité, si sciolgono tra le mani per farle scivolare che è un piacere e farvi godere degli oli essenziali scelti per ogni occasione: rilassanti, energizzanti, ego-stimolanti e persino eros-stimolant i! C’è il romantico I LOVE ME (6,95 euro), con miele lenitivo e cacao, il sensuale PUNTO G (9,35 euro) dal delizioso profumo di limoni e ricco di ginseng, guaranà, ginko e… glitter dorati, e l’antidepressivo SCIOGLIMI (9,50 euro), euforizzante e antistress, perfetto per prevenire le smagliature.

In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it.



Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato. Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono 100% animal free. Lush conta oggi oltre 850 negozi monomarca nel mondo, di cui 42 in Italia.

Commenti

  1. Quest'anno stavo giusto pensando di portarmi qualche sapone solido invece del detersivo pesantissimo *_*

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti, oltre che ottimi!!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono belli e invitanti! Bacioni simona

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai provato nulla purtroppo :( baci

    RispondiElimina
  5. sono sempre stata curiosa di provarli....!!!sono favolosi...mi colpiacono solo a guardarli...!^_^

    RispondiElimina
  6. Ho sentito tantissimo parlare della Lush ma ancora non ho avuto il piacere di provare questi prodotti :)
    Spero di farlo molto presto.
    Intanto ti ringrazio per essere passata per il mio blog e sono una nuova follower :)
    http://saritamagicalbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Sono di nuovo Rosy (Non solo Cucine Isolane), appena puoi passa da me, hai un premio da ritirare!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  8. Eccomi come promesso!! Hai un bellissimo blog complimenti!! ^.^ I prodotti Lush non li ho mai usati, però sono entrata un paio di volte in qualche negozio: c'è un profumino che vorresti mangiare tutto! ;-)

    RispondiElimina
  9. grazie per essere passata ..
    sono contenta che ti sia piaciuto il mio blog *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari