Etichette

venerdì 21 giugno 2013

CON LUSH L’ATTESA SI FA DOLCISSIMA!

Da Lush una gamma di prodotti naturali, freschi e fatti a mano per coccolare le mamme in dolce attesa

Chi ha detto che durante la gravidanza non ci si possa prendere cura della propria bellezza? L’importante è farlo utilizzando prodotti delicati e naturali ma anche efficaci e di piacevole utilizzo come quelli di LUSH, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità. 
Perché una mamma in dolce attesa ha bisogno di coccole più che mai. E anche il suo bebè!





Per detergere con delicatezza la pelle del corpo sotto la doccia durante la gravidanza, la VELLUTATA DREAM (15,50 euro) è perfetta. Pensata per la pelle ultra sensibile, ha un’azione calmante e idratante grazie all’azione combinata della camomilla blu, del gel di aloe vera e della lavanda, che dona a questa vellutata un profumo tenue e fresco, adatto anche a chi soffre di nausee. La Vellutata Dream è così delicata che si può usare anche per i bebè!

Durante il terzo trimestre è importante mantenere la pelle elastica e idratata per prevenire l’insorgere delle smagliature. Per le mamme sempre di corsa, Lush ha ideato il praticissimo COPACABANA (da 8,95 euro), lo scrub-balsamo corpo da usare direttamente sotto la doccia! Basta passarlo sulla pelle bagnata per una doppia azione: mentre il trito di riso e mandorle esfolia la pelle, il burro di cacao e il burro di karité la idratano e nutrono in profondità. Perfetto per preparare i capezzoli all’allattamento!

Ogni tanto però, per rilassare mente e corpo, e sentirsi tutt’uno col bambino, un bagno caldo è un toccasana, soprattutto negli ultimi mesi di gestazione. Per accompagnare la futura mamma nei suoi momenti di relax “a mollo”, c’è la ballistica BUTTERBALL (3,85 euro), dal delizioso ma delicato profumo di tenera vaniglia e intrigante ylang ylang. Buttata nella vasca frizza che è un piacere e le sue sfiziose scagliette di burro di cacao idratano la pelle.

E quando il gioco (e il pancione) si fa duro e la pelle necessita della massima idratazione, ecco entrare in azione PAROLE DI BURRO (9,25 euro), un balsamo corpo irresistibilmente ricco da usare sulla pelle bagnata appena uscite dalla vasca o dalla doccia, prima di indossare l’accapatoio. Con burro di cacao idratante, banane emollienti, proteico avocado, ricco karité, olio di mandorle elasticizzante e infuso d’avena lenitivo, dona alla futura mamma una pelle morbida e setosa, come quella di un bambino (giusto per restare in tema)!

Si sa, la gravidanza dona un viso radioso e rilassato, ma bisognoso di attenzioni. Dopo la detersione, l’ideale è regalargli un po’ d’amore. Letteralmente! Il ricco siero solido AMORE (14,95 euro), unisce alla praticità di utilizzo un’efficacia senza pari. Con murumuru per elasticizzare e olio di rosa, calamina, camomilla e burro di cupuaçu per lenire la pelle, AMORE è ricchissimo di vitamine e antiossidanti ed è pensato per veicolare i trattamenti successivi, come la classica crema idratante.

E i capelli? Se c’è bisogno di coprire qualche capello bianco niente paura: con gli HENNE’  Lush (12,50 euro) ci si può fare la tinta anche in gravidanza! Disponibili in brillanti 4 tonalità e privi di sali metallici, gli henné Lush colorano, ristrutturano e rinforzano i capelli donando un colore naturale e ricco di riflessi.

Per rinforzare i capelli durante la gravidanza e l’allattamento c’è RADICI (17,95 euro), Il mega massaggio pre-shampoo che prende il problema alla radice per far diventare forti e sani i capelli fini, fragili o fuggiaschi. L’ortica mantiene sano il cuoio capelluto e dona luce ai capelli, l’infuso di menta stimola i follicoli per tenere le radici ben piantate, il miele e l’olio d’oliva idratano e donano volume. Basta applicarlo prima dello shampoo su radici e lunghezze e tenerlo in posa 20 minuti per ottenere risultati davvero notevoli!


In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it. 



Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato. Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono 100% animal free. Lush conta oggi oltre 850 negozi monomarca nel mondo, di cui 42 in Italia.

38 commenti:

  1. Desidero da una vita Copacabana!!!
    Anche se non sono in dolce attesa!! :)

    RispondiElimina
  2. Ho il parole di burro e mi piace moltissimo.
    Ti seguo anch'io :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie per essere passata dal mio blog, ed eccomi qui con piacere :) Adoro Lush ed è fenomenale! da oggi ti seguo anch io con piacere :)

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo post e che bei prodotti, spero davvero possano essermi utili al più presto!!! un bacione

    RispondiElimina
  5. è vero, l'importante che siano naturali, bellissima linea!

    RispondiElimina
  6. Love lush..
    Kisses
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  7. Bei prodotti, li consigliero' ad una cara amica in attesa!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  8. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il bellissimo post, anche se per il momento non mi servono, sono sicuramente prodotti ottimi e utilissimi!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  10. ma dai???? non sapevo che lush avesse un occhio speciale anche per la cura delle future mamme! buono a sapersi!

    RispondiElimina
  11. interessante scoprire che ci sono prodotti dedicati, grazie per il post molto interessante!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  12. Molto bello questo post, hai ragione dopo tre figli ne so qualcosa! Baci

    RispondiElimina
  13. Adoro Lush e tutti i suoi prodotti!! :)
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  14. ma quanto sono buoni questi prodotti Lush!!^_^...favolosi..ottimi!!!!!

    RispondiElimina
  15. Qui vicino c'è' proprio un negozio così...ogni volta che entro mi ci perdo!!!!

    RispondiElimina
  16. hey,
    as GFC is going soon, i would really appreciate if you can follow on bloglovin and i'll follow back for sure so that we can be in touch ...:)
    keep in touch,
    www.beingbeautifulandpetty.com

    RispondiElimina
  17. Es muy importante cuidarse durante el embarazo y Lush tiene productos muy buenos.

    RispondiElimina
  18. ESta linea me parece fantastica, a veces me daba miedo echarme algun producto cuando estaba embarazada pero creo que podemos estar totalmente seguras con ella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Estoy de acuerdo !
      hay que tener mucho cuidado!

      Elimina