Smalto KIKO: 377 fiore di melo

Nail Lacquer

Smalto colore puro. Rinforzante ed indurente


Smalto ad azione rinforzante e indurente.
Descrizione  
La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.
Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore.
Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.

Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative.
Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.


Nail Lacquer è formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide.

Disponibile in ben 150 referenze tra cui 2 linee speciali: French Manicure - 10 nuance pastello dalla formula lisciante più un bianco speciale per punte – e Sparkle Touch, 9 tonalità dall’effetto perlato o glitterato, da utilizzare singolarmente o come top coat, per vestire le unghie di un tocco glamour in più.
Le tonalità dal 355 al 394 sono in edizione limitata.



lo smalto è contenuto in una boccetta di vetro di 11 ml  dove troviamo la scritta bianca del marchio,
il tappo è nero , il packaging è semplice ed essenziale , il solito usato per gli smalti della kiko.



dietro troviamo tutte le info sul prodotto , tra cui il suo numero ,la scadenza che è di  36 mesi dall'apertura,marchio e indirizzo dell'azienda

Prima passata di smalto



Seconda passata di smalto



Vista la promozione degli smalti kiko a 2,50 euro ho deciso dei fare degli swatches degli smalti che ho ,inizio dal n 377 (Fiore di melo) , è un bel color pastello  che sto portando molto in questo periodo lo trovo molto adatto alla primavera -estate
Unica pecca  come avrete  notato è che alla prima passata non è molto coprente , necessita di una seconda passata per avere un bel colore pieno
la durata è di tre giorni max col top coat abbiamo qualche giorno in più 

visto il costo in promozione credo si possa fare cmq un pensierino




Commenti

Posta un commento

Post più popolari