Recensione: Beauty Farm ,Neve Cosmetics

Informazioni Prodotto

Crema detergente & maschera idratante 2 in 1
Un unico prodotto per:
- rimuovere con facilità il trucco rispettando la pelle.
- regalare al viso una maschera idratante e nutriente degna del miglior resort di bellezza.
La sua consistenza cremosa delizia la pelle, gli olii vegetali la nutrono in profondità, il delicato profumo di fiori d'uva coccola i sensi.
Ingredienti attivi:
- Olio di Semi d'Uvanutriente e antiossidante
- Olio di Mandorleemolliente elasticizzante
- Olio di Risoidratante addolcente.

Utilizzo:
Come Struccante
massaggiare la crema su viso, collo e contorno occhi. Sciacquare quindi con acqua tiepida o rimuovere con l'aiuto di un dischetto di cotone.
Come Maschera
applicare uno strato di crema sul viso pulito e asciutto. Lasciarla agire per 10 minuti di completo relax, quindi sciacquare con acqua tiepida.
Ingredients: Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

√ rigorosamente Made in Italy.
√ senza siliconi, petrolati, parabeni.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
√ formulato per ridurre i rischi di allergia.
√ 100% vegan, priva di componenti animali.

Scheda tecnica

Confezione maxi tubo da 150 ml con apertura a scatto.
Applicazione: viso.
100% Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Vegetarian & Vegan: non contiene ingredienti animali nè di origine animale.

costo 7,50 € iva incl.
Fonte: http://www.nevecosmetics.it/it/skincare/1-beauty-farm.html

Mie impressioni
La crema è contenuta in una confezione maxi tubo con apertura a scatto,questo è uno svantaggio devo dire che avrei preferito di gran lunga un flacone dosatore ,molto più pratico e  comodo da utilizzare .


l packging come sempre è molto curato ,è di due colori un bordeaux e un color  caramello che assumono sfumature più chiare o più scure sull'intera  confezione ,le scritte sono bianche è riportano:una breve descrizione della formula della crema, il suo nome e il marchio dell'azienda.



Dietro la confezione troviamo la descrizione del prodotto, le sue caratteristiche , il suo utilizzo , gli ingredienti e in fondo come sempre il marchio dell'azienda 

La crema è bianca , soffice ,ed ha un profumo dolce e delicato , è due in uno fa sia da crema detergente che da crema idratante.
come crema struccante strucca bene il viso ,per sciacquarla ci vuole un dischetto di cotone , io a dire il vero mi trovo molto meglio con una spugnetta ,ci vuole un pò per toglierla dal viso ,però direi che dopo non c'è la necessita di usare  una crema idratante,almeno io non la utilizzo  , la pelle risulta già bella morbida e idratata.
Usata come maschera è una vera goduria , è ottima ,10 minuti di puro relax .
La trovo un'ottima soluzione da portare in viaggio vista la sua doppia funzionalità ;un consiglio a neve riguardo a questo una confezione travel con dosatore ovviamente :)
Dal punto di vista qualità prezzo non ha un costo eccessivo a mio avviso solo 7,50 euro per 150 ml di prodotto
E in più è un prodotto vegano quindi sappiamo di non mettere in faccia un prodotto pieno di siliconi , non mi soffermo sull'inci perchè non ne so molto a riguardo .

I tempi di spedizione sono velocissimi , ottima l'assistenza clienti 

Altro svantaggio a mio parere è il fatto che si trovi solo on line quindi anche se non c'è l'obbligo di un ordine minimo bisogna tenere in conto le spese di spedizione ma a questo spesso sopperisce l'azienda facendole gratis sopratutto quando c'è il lancio di una nuova collezione .


Voto :7,5


protrebbe essere un buon prodotto da regalare per la festa della mamma


Commenti

  1. Ho ricevuto un campioncino di questo prodotto in uno dei miei ultimi ordini neve! ancora non l'ho provato! Dalla tua recensione sembra ottimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari