Linee Erbolario dedicate alla festa della Mamma



La Festa della Mamma, ricorrenza diffusa in tutto il mondo anche se in date diverse (in Italia è la seconda domenica di maggio), è la giornata in cui simbolicamente si manifesta l'amore e la gratitudine nei confronti delle proprie mamme...

Passeggiando per le vostre città, potrete sbiriciare le vetrine di Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie dedicate alle Dolcimamme!

La vostra dolce mamma è più... 3 Rosa? o Petali e Fiori? o forse Accordo Viola? Oppure una classica ma sempre meravigliosa Rosa?



3Rosa
Il principio di questo profumo è speziato ed aromatico, con note di Pepe rosa del Perù, Angelica, Coriandolo russo e sentori di rugiada.
Il cuore fiorito si sviluppa in sentori di Rosa Centifolia, Malvarosa, Giglio bianco, Karo Karoundè, Africano, Gelsmino Sambac, Ylang Ylang, infine un fondo gradevolmente legnoso e muschiato conclude questo tripudio con Legno di Cedro della Virginia, Muschio, Semi di Ambretta, Ambra.



 Petali e Fiori
Un inaspettato, intenso accordo profumato, una seduzione mai conosciuta prima. 
La sensibilità femminile è subito soggiogata  dalla luminosa personalità e dal delicato candore di questo aroma, reso unico dai bianchi boccioli di Fiori di Rosa e Lillà e riscaldato dai carnosi petali di Gelsomino e Zagara.Ingenuo è il tocco della fragranza di stelle di Anice e dolce quello del candido latte di Mandorla. Un’emozione tenera, che avvolge tutta la persona e regala all’aria tutt’intorno una sensazione di sognante serenità.



                                                Accordo Viola                               
È davvero un accordo perfetto, che felicemente coniuga uno spirito fresco con il fascino fiorito della Viola e qualche accennata nota boschiva. Sentimenti, sogni, pensieri... pure emozioni pronte a svelarsi in questa amabile e appassionata fragranza.






Rosa
Il simbolo dell'amore per eccellenza. Il fiore il cui profumo fa innamorare. La Rosa, con i suoi petali forti e fragili allo stesso tempo, 
Rosa
con il suo ar
oma inconfondibile, è il prezioso protagonista di una linea di specialità tutte dedicate alla femminilità e alla bellezzaUna bellezza speciale che deve la sua forza alle proprietà di questo fiore meraviglioso: un sentore sontuoso e discreto, usato in aromaterapia per risvegliare l'energia e gli affetti e stimolare l'inventiva. Una fragranza dalle mille virtù, da scoprire una ad una, insieme all'Erbolario







Fonte : Erbolario

e voi sceglierete una di questa linee per la vostra mamma?

Commenti

Post più popolari