Haul novità Essence !!!



Qualche giorno fa sono andata col mio fidanzato ed amici a fare un giro in un centro commerciale e non potevo non passare  in profumeria :) siccome da poco La Gardenia tratta il marchio Essence  sono subito andata a darci un'occhiata .
Non c'erano proprio tutte le novità tra quello che visto ma cmq non me ne potevo andare senza portare a casa qualcosina considerando il costo cosi esiguo dei prodotti Essence.

Il mio bottino è  composto da :



uno stay matt balsamo labbra effetto opaco "03 soft nude " , non c'erano i tester per poterlo provare quindi sono andata ad occhio ma non me ne sono pentita per niente appena arrivata a casa l'h usato e mi è piaciuto molto , inoltre ha un odore e un sapore di vaniglia che io adoro :)

poi ho preso un altro prodotto labbra il rossetto 64 flirty pink  questo l'h potuto provare in negozio ed è un rosa che vira sul fucsia , dal finish shimmer , ed è modulabile

e infine il mio ultimo acquisto è stato un ombretto occhi 68 strawberry ice cream (shimmer effect) ultimamente sono un pò in fissa con il rosa :)


E voi avete dato un'occhiata alle novità Essence ?
Se si avete comprato qualcosa oppure no?

Commenti

Posta un commento

Post più popolari