Etichette

sabato 18 maggio 2013

Haul: acquisti Kiko

ho fatto pochi acquisti ma non potevo non farveli vedere  :)


Ready-to-Go Art Patch Nail Lacquer
Speciale smalto adesivo 3 in 1 a lunga tenuta, per una nail art creativa
05 Glitter gradation pink 
ho letto in varie recensioni che durano molto cosi ho deciso di provarli ;
è questa era la colorazione più carina a mio avviso
5.90 euro



Cleansing Pure Gel

Gel Detergente Schiumogeno
questa è la mia seconda confezione mi sono trovata molto bene cosi ho deciso di ricomprarlo
6.90 euro






Smart Lip Pencil 714 rosa iguana 
Matita labbra, cremosa e sfumabile
in promozione a 1.90 euro  
secondo me è un colore davvero bello




Vari swatches 


applicazione sulle labbra 




qui vi faccio vedere come si abbina con smalto kiko 377 fiore di melo




56 commenti:

  1. non amo molto il rossetto rosa, anche perche' nn mi sta bene :D ma questo a un bel colore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me starà ancora meglio con l'abbronzatura e magari con un trucco nude sugli occhi

      Elimina
  2. Bellissimo qst colore! Devo passare ank'io da kiko per qualche lip pencil! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conviene per 1.90 io non ho avuto molto tempo a disposizione altrimenti sicuramente ne avrei prese altre

      Elimina
  3. io sono troppo curiosa di provare lo smalto adesivo!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono tenuta per un pò ma poi alla fine ho ceduto alla tentazione :)

      Elimina
  4. Ciao, nuova follower...
    Il colore fiore di melo lo adocchio già da un pò...e bellissima la matita labbra in abbinamento!
    A prestissimo!

    RispondiElimina
  5. grazie mille per essere passata da me ..ti seguo anche io con piacere:)
    il colore della matita è molto bello
    se ti va passa da me nuovo post..

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/05/best-dressed-woman-of-2013.html#comment-form

    RispondiElimina
  6. Quei patch per le unghie li aveva anche mia sorella e sono effettivamente davvero carini!! *_*

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto i nail patch! molto originali!

    RispondiElimina
  8. Adoro Kiko,i suoi prodotti sono fantastici,specialmente gli smalti *-* Ti seguo volentieri! :)
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo hanno dei bellissimi colori e vanno spesso in promozione anche adesso sono a 2.50
      grazie :)

      Elimina
  9. facci sapere come ti trovi con gli adesivi,che vorrei provarli anch'io ^^ kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. nuova follower n. 56, ciao :-)

    RispondiElimina
  11. Grazie per il follow ho ricambiato con piacere :)

    RispondiElimina
  12. Ciao! sono passata come mi avevi scritto sul blog, grazie all'iniziativa spicchi del gusto! Bello il tuo blog! e grazie <3

    RispondiElimina
  13. I have read, listened and so I thank you because I love. may be useful

    RispondiElimina
  14. thanks,I really hope that it will be useful for you and to hear you soon.

    RispondiElimina
  15. Ciao, grazie per la visita follower 65 :)

    RispondiElimina
  16. great post, i really love kiko!

    xx

    RispondiElimina
  17. ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su spicchi del gusto ti seguo volentieri a presto elisa

    RispondiElimina
  18. molto carina la tonalità della matita..
    nuova follower!

    RispondiElimina
  19. ciao sono simona, ti scrivo per dirti che non ho mai provato a fare dei cupcake, ma mi hai fatto venir voglia di provare!:) mi metto all'opera....a presto simona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di vederli , sei bravissima sono sicura che verranno benissimo :)

      Elimina
  20. ciao! ottimi acquisti cara! mi piacerebbe provare il gel detergente!

    RispondiElimina
  21. se lo provi fammi sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
  22. Ciao eccomi qui a ricambiare con molto piacere latua visita, divento tua follower, e aggiungo un g+1. Ciao Imma

    RispondiElimina
  23. Ottimi acquisti direi!!! E' tanto che non vado a fare un giretto alla Kiko...quasi quasi ^_^
    Bacione e passa da me quando vuoi!!!

    RispondiElimina
  24. Ottimi acquisti... io adoro la Kiko..qualità a basso costo!!!
    Ti seguo anch'io ;)
    Be Happy With Fashion Blog
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo è molto accessibile come prezzo poi con le promo ancora meglio
      sono contentissima :)

      Elimina
  25. Anche io uso qualcosa della Kiko e devo dire che hanno una tenuta straordinaria! Grazie per essere passata dal mio blog! Ti seguo volentieri! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di qualità/prezzo sono buoni prodotti ...
      di nulla ..
      grazie a te :)

      Elimina
  26. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie all'iniziativa di Spicchi del Gusto: new follower! Molto carino qui da Te, complimenti!...se Ti va Ti aspetto nel mio angolino di blogosfera.
    A presto

    RispondiElimina
  27. Ehi ciao grazie mille per aver ricambiato la visita :)
    Ti volevo dire che se commenti lasciando la tua email in questo post

    http://anotherearthpink.blogspot.it/2013/05/vincere-un-paio-di-occhiali-firmo.html#comment-form
    Partecipi automaticamente al giveaway dove potrai vincere un paio di occhiali da te scelti :)

    RispondiElimina