Erbolario: All'Olio di Argan: due novità




Conquistato dal suo potere energetico e vitale, dalla lievissima nota profumata di nocciola che lo contraddistingue e dal suo affascinante colore simile all’oro, L’Erbolario ha modulato la formulazione di un’intera linea di prodotti trattanti attorno all’Olio di Argan prodotto in cooperative dell’area di Tamanar. Copiosamente colato in ognuna delle tredici ricette che costituiscono la linea, l’Olio d’oro è qui affiancato dall’antiossidante Estratto di Foglie di Argan: va così al meglio a dispiegare le sue apprezzatissime doti compattanti ed elasticizzanti, nutrienti e restitutive, protettive ed antietà. Il tutto a favore di una pelle di viso e corpo più giovane, tonica ed elastica e di chiome finalmente più splendenti, soffici al tatto e seducenti allo sguardo!


Ecco le novità in arrivo presso le Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie!


All'Olio di Argan Profumo

Una seducente, quasi golosa emozione profumata in cui si fondono, delicatamente, accenti gourmand e vanigliati: un’intensa fragranza che si fa testimone e interprete del fascino della terra d’ocra del Marocco, ove nascono l’albero di Argan e il suo pregiato Olio dorato. 

Crema per il Viso
Con Cellule Staminali da germogli di Argan
Trattamento intensivo anti-age per pelli mature
Le Cellule Staminali da germogli di Argan garantiscono avanzati effetti fitocosmetici, coadiuvate dall’azione sinergica di altre sostanze funzionali derivate dall’albero dell’Argania spinosa: risvegliando le cellule staminali del derma e limitando la formazione dei radicali liberi sostengono l’integrità della struttura cutanea. Giovanile appare lo splendore del viso e
davvero distesi i suoi tratti. 

Fonte:Erbolario

Io sicuramente andrò a sentire il profumo :)

Commenti

  1. Ciao!!!
    Nuova follower grazie a Kreattiva...
    ...ricambi?
    Grazie!
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti mettermi il link del tuo blog non riesco a trovarlo

      Elimina
  2. adoro questo genere di prodotti... :)
    Grazie per essere passata da me, mi sono unita al tuo blog!
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  3. Grazie per esserti unita ai miei follower, seguirò i tuoi preziosi consigli!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  4. io adoro i prodotti dell'erbolario ma questi all'olio di argan nn li ho mai provati! mi piacerebbe molto comprare il profumo...curiosa! domani vado in farmacia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari