Arrivati Prodotti Aboca !!!!!!!

Oggi ho avuto una gran bella sorpresa ho ricevuto i prodotti Aboca !!!





Ed ecco il contenuto del pacco


 un catalogo dove potete trovare i tutti  prodotti dell'azienda  e uno sul  Aboca Museum un percorso museale di Erbe e Salute nei secoli ,ho dato un'occhiata e ne sono rimasta incantata
 vi lascio qui il link dateci un'occhiata  



 i prodotti 



Due confezioni di infusi


Infuso due fiori

Malva


Ruscoven una crema per il benessere delle gambe 



Una biopomata alla calendula

un biogel all'Aloe vera 

Keraclin: uno shampoo delicato per capelli secchi e cute sensibile

Idraclin : un bagnodoccia 

Ringrazio l'azienda che me li ha gentilmente inviati e vi lascio qui sotto tutti i link se volete darci un'occhiata 


I prodotti Aboca  si trovano in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.


qui vi lascio anche gli EVENTI 2013 che l'azienda  ha programmato per il mese di GIUGNO 



GIUGNO
06.06 giovedì, Napoli - ore 16,30 Sala Rari della Biblioteca Nazionale di Napoli "Vittorio Emanuele III", Piazza del Plebiscito 1, presentazione del libro "De materia medica. Il Dioscoride di Napoli".

13.06 giovedì, Pisa - ore 17,00 Orto Botanico, Aula Gaetano Salvi - via Luca Ghini 13, presentazione del libro "Hortus amoenissimus" di Franciscus de Geest.

27.06 giovedì, Auronzo di Cadore (BL) - ore 18,00 Museo Palazzo Corte Metto - Via Dante 4, inaugurazione della mostra botanica "Quando l'arte serviva a curare. Gli erbari fra scienza e arte".

Dal 27 giugno al 15 settembre ad Auronzo di Cadore (BL) Museo Palazzo Corte Metto - Via Dante 4, Mostra botanica "Quando l'arte serviva a curare. Gli erbari fra scienza e arte".



a presto con le recensioni sui prodotti :)







Commenti

  1. questi prodotti sono molto buoni io ho usato l'aloe biogel, grazie per le informazioni, bacioni simo:)

    RispondiElimina
  2. concordo io ho usato altri prodotti e mi sono trovata sempre bene con questa azienda :)
    è un piacere come sempre :)

    RispondiElimina
  3. interessante...grazie di avermi fatto conoscere questi prodotti!!!vado a dare un occhiata!!^_*

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono ottimi li ho gia' usati... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente prodotti di qualità,sopratutto perchè sono totalmente naturali e privi di sostanze tossiche

      Elimina
  5. che bei prodotti,sembrano molto interessanti...sicuramente sopra la media

    RispondiElimina
  6. Prodotti interessanti bacione

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti! Aspettiamo le recensioni! :)
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
  8. h già usato il bagnodoccia non ho resistito;)

    RispondiElimina
  9. Nuova follower! Alcuni prodotti mi sembrano molto interessanti! Appena mi metto al pc do un'occhiata *_*

    RispondiElimina
  10. ma che bel blog profumoso ... eccomi qui contraccambio la tua visita ...e ti seguo con piacere ... salutoni ... giusi_g

    RispondiElimina
  11. ma che bel pacco....adoro le tisane!!! penso siano ottime quelle aboca!!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero :) un bacione grazie per la visita :)

      Elimina
  12. Great haul!!

    Thanks for visiting my blog ... following you now on gfc and facebook... hope you can follow back on facebook too... <3
    Neha
    http://letstalkabouteverything1.blogspot.in/
    https://www.facebook.com/LetsTalkAboutEverything

    RispondiElimina
  13. Interessanti questi prodotti:) mi unisco ai follower!Ciao:)

    RispondiElimina
  14. ciao
    ma quanti bei prodotti. Io ho preno spesso i prodotti dell'Aboca. Ottime le buste per la tosse.
    Non sapevo però che c'era anche il bagno doccia e lo shampoo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao buono a sapersi proverò le buste per la tosse :) se ne avrò bisogno
      si fanno anche la linea per l'igiene della persona :)
      se provi qualcosa fammi sapere :)

      Elimina
  15. Eccomi, wow che bel pacco regalo...
    Tante cosine buone da provare...
    Ti seguo anche io da oggi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ho visto tutte quei prodotti sono rimasta anche io :)
      benvenuta :)

      Elimina
  16. Molto molto interessante. Ti seguo molto volentieri. Nuova iscritta :)
    Molto brava!

    RispondiElimina
  17. da provare assolutamente!
    se ti va passa a trovami:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ottimi consigli!
    felice w.e.
    Ele

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari