Etichette

venerdì 24 maggio 2013

Arrivati i campioncini ALOEDERMAL



Mi sono arrivati i campioncini ALOEDERMAL!!!!

 L'azienda mi ha mandato :
  • 2 bustine da 5 ml di crema viso
  • 2 bustine da 10 ml di crema fluida corpo
  • 2 bustine  da 10 ml di crema detergente
  • 2 flaconcini da 3 ml creme antirughe occhi e labbra
  • 2 flaconcini da 3 ml crema anti-age viso e collo

Ringrazio l'azienda per avermeli mandati appena finirò di testarli condividerò con voi la mia esperienza :)
e voi conoscete già questa azienda ?
se si come vi siete trovate ?

16 commenti:

  1. ho provato anche io tempo fa alcuni prodotti aloedermal e mi ricordo ottimi!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho provato alcuni di questi prodotti!! molto buoni!

    RispondiElimina
  3. Curiosa di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  4. Eccomi, mi sono inserita tra le tue follower... ma volevo dirti che i miei prodotti non sono certo come quelli che recensisci di solito... voglio dire... le confezioni sono anch'esse faidate...sono alle prime armi e non posso permettermi packaging fatti da altri... vedi tu se è il caso di recensire... mi affido a te...
    Complimenti per il blog e un salutone!

    RispondiElimina
  5. benvenuta :), ok non preoccuparti , cmq credo che sia un valore aggiunto il fai da te piuttosto che il contrario :)

    RispondiElimina
  6. Eccomi ;)
    Io non li ho mai provati...

    RispondiElimina
  7. very interesting!

    Marianela xxx
    www.marilynsclosetblog.com

    RispondiElimina